{vimeo}347257416{/vimeo}
Nella giornata di ieri sono stati pubblicati i primi due bandi di Concorso della Regione Campania,ÂÂÂÂ che assegneranno 2.175 posti di lavoro per diecimila assunzioni a tempo indeterminato.
Il primo bando, per titoli ed esami, prevede l’assunzione di 950 posti di personale non dirigenziale, Categoria D, a tempo indeterminato. Di questi, 328 posti saranno assegnati presso la Regione Campania, altri 15 presso il Consiglio Regionale della Campania e 607 presso altri enti locali della Regione. Il secondo bando, per esami, prevede la copertura di altri 1.225 posti a tempo indeterminato, di cui 187 posti presso la Regione Campania, altri 18 posti presso il Consiglio regionale della Campania e i restanti 1.020 posti presso gli enti locali della Regione stessa.
Le domande, inoltrabili online, dovranno completarsi nel termine di trenta giorni a partire da oggi. Solo in seguito verranno pubblicate le informazioni sul dove e quando si terranno le prove pre-selettive, con annesse indicazioni delle modalità di pubblicazione degli elenchi dei candidati ammessi alla successiva fase selettiva scritta, nonché delle informazioni relative a modalità e tempi del suo svolgimento.
Nei bandi di concorso pubblicati sono disponibili le informazioni per inviare le candidature, i requisiti per partecipare ed i tempi del concorso stesso. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della Regione Campania.
Federico D’ALESSIO
ÂÂÂÂ
ÂÂÂÂ
ÂÂÂÂ
ÂÂÂÂ
ÂÂÂÂ
ÂÂÂÂ
ÂÂÂÂ
ÂÂÂÂ
ÂÂÂÂ