Quattro incidenti stradali nella giornata di ieri

0
92

Un’ambulanza è rimasta coinvolta in un incidente stradale ieri sera ad Atena Lucana lungo la Ss19. Il mezzo di soccorso stava portando un paziente all’ospedale “Luigi Curto” di Polla quando si è scontrata con un’auto. Da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Non si registrano feriti. Il paziente è stato subito trasportato in ospedale da un’altra ambulanza giunta sul posto.

E un altro incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio lungo la A2 del Mediterraneo, all’altezza dello svincolo di Sala Consilina, in direzione nord, dove un camion ha sbattuto contro le barriere che dividono la carreggiata. Nessun ferito ma il traffico ha subito rallentamenti. Sul posto polizia stradale e Anas.

Nel pomeriggio di ieri, un incidente anche lungo la SS18 a Capaccio Paestum. Due veicoli si sono scontrati frontalmenteSei i feriti, trasportati presso gli ospedali di Eboli, Battipaglia e Vallo della Lucania. Sul posto la Polizia Stradale per i rilievi del caso. Sempre nel pomeriggio di ieri due persone sono rimaste ferite in un incidente che ha coinvolto due auto lungo la strada che collega Policastro Bussentino a Scario.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here