Prevenzione uomo, al Centro Analisi Biochimica il check-up festa del papà: 18 e 19 marzo

0
217

In occasione della festa del papà il Centro Analisi Biochimica ha ideato un check-up di prevenzione dedicato a tutti gli uomini ad un prezzo speciale.  45 euro per diversi esami quali: Psa, Psa Free, Rapporto Psa/Psa Free, CA199, Emocromo, Colesterolo totale, Colesterolo Hdl, Trigliceridi, Glicemia, Emoglobina glicata, Vitamina D e Magnesio.

Il Centro Analisi Biochimica celebra così l’importanza di tutti i papà e di tutti gli uomini, invitandoli a prendersi cura di sé attraverso un check-up salute dedicato. Troppo spesso gli uomini trascurano il proprio benessere a causa degli impegni lavorativi, ma è fondamentale ricordare che la salute viene prima di tutto.

Nei giorni 18 e 19 marzo prossimi presso i centri a Padula, Atena Lucana e Battipaglia, possono sottoporsi a un controllo completo per monitorare il loro stato di salute. “Non limitatevi a fare gli auguri per la Festa del Papà – dicono dal Centro Biochimica – ma regalatevi e regalate a chi vi sta a cuore il dono della prevenzione. Un solo check-up all’anno può fare la differenza e diventare una consuetudine salutare che vi accompagnerà nel tempo”.

“Grazie al nostro check-up – spiegano – potrete controllare valori cruciali come PSA e PSAF per la salute della prostata, colesterolo totale, colesterolo HDL, e Trigliceridi per valutare il rischio cardiovascolare, glicemia, emoglobina glicata per il controllo del diabete, emocromo per la salute generale, la Vitamina D e il Magnesio per monitorare il corretto funzionamento del sistema nervoso, la crescita e mantenimento delle ossa ed il corretto equilibrio della massa muscolare ed infine il markers tumorale Ca19.9”.

Si possono effettuare sia il giorno 18 che 19 marzo prossimi dalle ore 7 alle ore 12 nella sede di Padula e dalle ore 7 alle ore 11 nelle sedi di Atena Lucana e Battipaglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here