Presentato oggi lo spettacolo teatrale-musicale “Mi ricordo”: 6 e 7 aprile a Sant’Arsenio

0
267

Presentato oggi a Sant’Arsenio lo spettacolo dal titolo “Mi ricordo…un viaggio tra oggetti e cinema, passando dalla musica al teatro…” in programma al teatro “G. Amabile” i prossimi 6 e 7 aprile 2024 e a cura dell’Associazione culturale “Sant’Arsenio, ieri, oggi e domani”.

La conferenza stampa si è tenuta questa mattina presso la sala cultura della Banca Monte Pruno.  Lo spettacolo è promosso in collaborazione con “Cassiopea”, “Conad” e l’associazione “A luna & o sole” e con il patrocinio della Fondazione Monte Pruno e del Circolo Banca Monte Pruno e del Comune di Sant’Arsenio.  Presente questa mattina il presidente della Fondazione Monte Pruno Michele Albanese che ha sottolineato l’importanza dello spettacolo teatrale-musicale come un’attività culturale, oltre di intrattenimento, che celebra i valori a cui la Banca Monte Pruno dà importanza: il territorio e i talenti che ci vivono, la capacità di fare rete, la professionalità di tutti i protagonisti coinvolti.

Alla presentazione, moderata dalla giornalista Federica Pistone, erano presenti Giuseppe Spinelli, Presidente dell’Associazione culturale “Sant’Arsenio, ieri, oggi e domani”; l’attore Franco Antonazzo oltre a Luigi Biscotti; Donato Pica, Sindaco di Sant’Arsenio; Antonella Pepe, Presidente Associazione Musicale “Amici della Musica”; l’imprenditore Antonio Biscotti; i Maestri Viviana Palladino e Giosi Cincotti; Aldo Rescinito, Presidente Circolo Banca Monte Pruno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here