Premio “I Sogni di Rosemary”: ieri un’emozionante quarta edizione

0
178

Cresce anno dopo anno il Premio “I Sogni di Rosemary”. Emozionante la quarta edizione che si è tenuta ieri a Montesano sulla Marcellana sempre nel ricordo di Rosemary Manilia, scomparsa nel 2020 a soli 16 anni. Si conferma un evento importante e partecipato, incentrato sull’amore e sui sogni con grande attenzione ai giovani e all’eccellenza. Così lo vogliono i sui genitori, Giuseppe Manilia e Rosita Costa: un’occasione per riconoscere e valorizzare le eccellenze.

Quest’anno il premio Rosemary è stato assegnato all’attore Giuseppe Zeno mentre il premio Rosemary giovani è andato al pasticcere Damiano Carrara.

I genitori di Rosemary, non potendo più festeggiare con lei il suo compleanno, la ricordano con l’evento che è sempre un successo. Tra testimonianze, letture, musica, giochi di sabbia anche ieri sono riusciti ad emozionare i presenti e a portare Montesano sulla Marcellana alla ribalta nazionale grazie ai prestigiosi nomi che hanno raggiunto il Vallo di Diano come il giornalista e ideatore di Eat Parade Bruno Gambacorta, al quale tra l’altro il Consiglio Comunale ha dato un encomio. Tante le istituzioni locali e regionali presenti ieri. C’era, emozionato, il sindaco Giuseppe Rinaldi e c’era il presidente della Regione Vincenzo De Luca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here