Premio Diano Della Fisarmonica Diatonica: il sostegno dell’associazione Monte Pruno Giovani

0
318

Anche quest’anno l’Associazione Monte Pruno Giovani scende in campo al fianco del progetto musicale e culturale relativo alla terza edizione del Premio Diano della Fisarmonica Diatonica. È stata infatti ufficializzata la collaborazione tra l’Associazione Monte Pruno Giovani e l’Associazione Musicale e di Promozione Sociale “Cono D’Elia Band” che organizza a Teggiano il Premio, valido come selezione per la finale del Premio “I.D.A.”.

L’intesa, che quest’anno punta a garantire ai due vincitori una ulteriore occasione di crescita, è stata siglata dal Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani Sebastiano Greco e dal Presidente dell’Associazione “Cono D’Elia Band” Cono D’Elia. L’iniziativa inoltre vede la collaborazione con l’Associazione Musicale “I.D.A.”, International Diatonic Alliance ed il patrocinio del Comune di Teggiano e del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni. Per questa terza edizione del Premio, l’Associazione Monte Pruno Giovani consentirà ai vincitori delle due sezioni, Traditional e World, in collaborazione con il Conservatorio Statale Tchaikovsky di Nocera Terinese (CZ), di seguire un corso di alta formazione.

Si tratta, dunque, di un’occasione formativa di livello che permetterà a due giovani musicisti di migliorare le loro competenze in un luogo di eccellenza. L’evento musicale conclusivo si svolgerà domenica 3 marzo, presso il Centro Parrocchiale Piergiorgio Frassati a Prato Perillo di Teggiano. Fino al 25 febbraio è possibile iscriversi al Premio compilando il modulo sul sito internet www.internationaldiatonicalliance.com, oppure si può accedere dal seguente link: https://www.internationaldiatonicalliance.com/3pr

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here