Potenza, la Banca Monte Pruno dona 2 defibrillatori per le palestre comunali

0
18

defibrillatore potenza bmp

Oggi pomeriggio a Potenza un’altra occasione in cui la Banca Monte Pruno dimostra il suo forte impegno sociale a favore dei territori su cui opera. Continua infatti l’opera dell’istituto di credito finalizzata a sostenere le attività sportive e per assicurare anche il benessere delgi atlteti.

Alle ore 16.30, il direttore generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, sarà a Potenza persso la Casa Comunale dove, nella Sala dell’arco donerà due defibrillatori al sindaco Dario De Luca che, successivamente, provvederà all0istallazione delle apparecchiature all’interno delle aplestre comunali aiutando così il comune a rendere il territorio cardioprotetto.

Il defibrillatore negli anni si è rivelato fondamentale nelle prestare le prime ed essenziali cure salvavita contro i casi di infarto. La Banca Monte Pruno, riconsocendo l’imporetanza dell’apparecchiatura e la necessità di una immediata fruibilità per la preziosità dei secondi in caso di infarto, ha quindi voltuo investire in salute e protezione  anche nella città di Potenza. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here