Portici, dal 29 maggio al 2 giugno, II edizione del Pizza Park presso il Parco a Mare di Portici

0
374

Torna con la seconda edizione l’evento dedicato alla pizza che si tiene nel Golfo di Napoli. A partire da giovedì 29 maggio e fino al lunedì 2 giugno, si terrà la seconda edizione di Pizza Park, l’evento promosso e organizzato da GRVN Company in collaborazione con Erre Erre Eventi che si svolgerà presso il rinnovato Parco a Mare di Portici. L’iniziativa, che nella prima edizione ha riscosso un grande successo e tantissimo apprezzamento, torna dunque ad allietare le serate primaverili promuovendo la regina delle specialità culinarie campane, ossia la Pizza che sarà presentata da circa una 20ina di pizzerie che hanno aderito all’iniziativa patrocinata dal Comune di Portici.

Per cinque giorni, il nuovo lungomare di Portici sarà il cuore pulsante dell’evento. Il Parco a Mare, recentemente riqualificato con nuova aree verdi, arredi urbani e panchine, ospiterà tra i migliori pizzaioli della Campania. Il parco si trasformerà in un vero e proprio villaggio del gusto con vista mare, dove bambini, famiglie e turisti potranno vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna della pizza, del buon cibo e del divertimento. Pizza Park 2025, aperto tutti i giorni dalle ore 18:00 alle 00:00, conferma anche la sua vocazione inclusiva e sostenibile. L’evento sarà infatti caratterizzato dalla presenza di Casette in legno ecosostenibili, iniziative di raccolta differenziata, aree specifiche destinate ai bambini, stand gluten free con un menù appositamente studiato per chi deve seguire specifici regimi alimentari, e un sistema di Ticket online che consentirà di saltare facilmente le code. Il Pizza Park 2025, inoltre, è anche dedicato alla solidarietà e alla beneficenza.

“Anche quest’anno, – fanno infatti sapere gli organizzatori – GRVN COMPANY rinnova il proprio impegno sociale attraverso la collaborazione con la Fondazione Santobono Pausilipon, alla quale sarà devoluta parte del ricavato di specifiche iniziative solidali”. Ad accompagnare l’evento con dirette radiofoniche tutte le sere, ci sarà Radio Punto Zero. Dopo il grande successo della prima edizione, dunque, Pizza Park 2025 si conferma come uno degli eventi gastronomici e culturali più attesi dell’estate campana.

Ringraziamenti

  • Supporto istituzionale: Comune di Portici
  • Main Sponsor: Autouno Group, Caputo – Il Mulino di Napoli, La Fiammante, Latteria Sorrentina, Olio Basso, Coca-Cola, Peroni-Nastro Azzurro, Aperol 1919, Caffè Kenon
  • Food Partner: Ortomate, Santo Babà, Punto Freddo Gelateria, Leopoldo – Taralleria Napoletana
  • Technical Sponsor: Divise & Divise – Abbigliamento professionale Bourelly Group, Santobono Pausilipon, Puliglobal Service, Colucci Assicuratori, Alfonsino delivery, Ploom
  • Charity Partner: Fondazione Santobono Pausilipon

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here