Ponte Caiazzano, nessuna certezza sui tempi di realizzazione. Alfieri non si sbilancia

0
328

Ancora nessuna certezza sui tempi di riapertura del Ponte di Caiazzano. Il Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri, infatti, annuncia la prossima pubblicazione del bando di gara, non assicura sui tempi di realizzazione dell’importante infrastruttura che, pertanto, potrebbero andare oltre l’anno in corso.

Si resta dunque ancora nell’incertezza per ciò che riguarda i tempi per la realizzazione del Ponte Tanagro sulla strada Provinciale 51/A che collega Sassano con Padula in località Caiazzano. L’interdizione al transito del ponte ha provocato notevoli difficoltà ai diversi esercenti commerciali dell’area che si sono visti ridurre drasticamente gli incassi giornalieri non essendo più zona di passaggio e che, nonostante le sollecitazioni, non trovano, a questo punto nessuna risposta certa sui tempi di realizzazione.

Nei mesi scorsi era stato annunciato che, entro la fine di questo anno in corso, l’opera di rifacimento del ponte sarebbe stata conclusa con possibile apertura entro il mese di dicembre. Ipotesi e speranze che, però, non trovano conferma dalle parole del Presidente della Provincia Alfieri che, pur assicurando il massimo impegno, non si sbilancia sui tempi di conclusione dei lavori e di riapertura al transito del Ponte Tanagro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here