“Polla Summer Camp 2024”, l’avviso del comune per la manifestazione di interesse

0
206

Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Polla, guidata dal sindaco Massimo Loviso, intende offrire ai bambini e ai ragazzi la possibilità di partecipare a tante attività divertenti e coinvolgenti con l’edizione 2024 del “Polla Summer Camp”. Il comune ha infatti pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse, in cui si legge che l’Amministrazione Comunale ha deciso di realizzare i Campi Estivi Multidisciplinari per l’Area Infanzia e Adolescenza, utilizzando le risorse stanziate dal Consorzio Sociale S10 e i fondi ministeriali, in vista della prossima pubblicazione del relativo Decreto ministeriale di ripartizione delle risorse ai singoli Comuni.

Le attività sportive, ludiche, ricreative e culturali – spiegano dall’Ente – sono rivolte alle bambine e ai bambini di età compresa tra i 3 e 14 anni da realizzarsi nel prossimo mese di luglio, prorogabili anche per il mese di agosto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Tanti i bambini che lo scorso anno hanno preso parte al “Polla Summer camp 2023” con varie iniziative come laboratori creativi, anche all’aperto, letture animate, favole in movimento e laboratori in lingua inglese, ma anche  laboratori di zumba, musicali e di teatro e molto altro.

Anche per questa estate 2024, dunque, l’amministrazione comunale di Polla vuole realizzare i Campi Estivi Multidisciplinari e invita i soggetti interessati, tra cui associazioni sportive, culturali, cooperative e consorzi, a presentare progetti e a manifestare il proprio interesse. La domanda dovrà essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo o inviata all’Ufficio Sport e Cultura del Comune entro le ore 12 delprossimo 14 giugno. I progetti saranno valutati da un’apposita Commissione e l’organizzazione delle attività – si legge infine nell’avviso – dovrà essere concertata con l’Ufficio Sport e Cultura secondo gli indirizzi dell’Amministrazione comunale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here