Polla, Summer Camp 2024 dall’1 al 26 luglio. Dal 24 giugno al 6 luglio c’è il Centro Estivo

0
259

Al via l’edizione 2024 del “Polla Summer Camp”. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Massimo Loviso, infatti, dopo aver pubblicato nelle scorse settimane la manifestazione di interesse con invito a partecipare alle associazioni sportive, culturali, cooperative e consorzi, pubblica ora l’avviso per l’adesione ai Campi Estivi Multidisciplinari per l’Area Infanzia e l’Adolescenza. Il comune, dunque, anche per questa estate organizza varie attività rivolte a bambine e bambini dai 3 ai 13 anni compiuti.

I campi estivi si terranno dall’1 al 26 luglio, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00, saranno suddivisi per due fasce di età, una dedicata ai bambini dai 3 ai 6 anni e l’altra ai ragazzini dai 7 ai 13 anni e consisteranno – fanno sapere dal comune- in attività sportive, ludiche, ricreative e culturali. I genitori che intendono iscrivere i loro figli sono invitati a presentare domanda su moduli disponibili presso l’Ufficio Sport e Cultura del Comune di Polla, dove è possibile ricevere anche tutte le informazioni, o sul sito www.comune.polla.sa.it, entro il 26 giugno prossimo. In caso di un numero elevato di iscritti – spiegano dal comune – si procederà ad effettuare turnazioni settimanali. Un importante appuntamento che si rinnova, dunque, per le bambine e i bambini di Polla che anche questa estate potranno ritrovarsi, trascorrere del tempo insieme, divertendosi e socializzando, prendendo parte alle attività sportive, ludiche, ricreative e culturali che saranno organizzate dal comune.

Lo scorso anno tantissimi bambini parteciparono ai campi estivi con laboratori creativi, anche all’aperto, letture animate, favole in movimento e laboratori in lingua inglese, laboratori di zumba, musicali e di teatro e molto altro. In attesa del “Polla Summer Camp”, c’è un’altra iniziativa che prenderà il via il 24 giugno per chiudersi il 6 luglio: il Centro Estivo gratuito previsto alla biblioteca comunale di Polla, per bambini dai 6 ai 10 anni. Sono previste tante attività, dalle 8.30 alle 13, come la visita al vivaio di Caggiano, attività ludico-laboratoriali, laboratori di lettura e di inglese, giochi e svolgimento di compiti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here