“Polla Summer Camp 2022”: attività ludiche e sportive per i bambini dai 3 ai 6 anni

0
183

A Polla torna il Summer Camp. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Massimo Loviso, infatti, anche quest’anno ha deciso di realizzare i Campi Estivi Multidisciplinari per l’Area Infanzia e Adolescenza, utilizzando le risorse finanziarie per oltre 5mila euro, stanziate dal Consorzio Sociale S10. Sono previste attività sportive, ludiche, ricreative e culturali rivolte a bambine e bambini dai 3 ai 6 anni. Nell’avviso per la manifestazione di interesse, pubblicato sul sito del comune, si legge che le attività programmate si terranno nel mese di luglio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e si svolgeranno presso l’Istituto Santa Teresa del Bambino Gesù.

Le associazioni sportive, culturali, le cooperative o i consorzi interessati a presentare progetti possono manifestare il proprio interesse inviando o consegnando a mano l’apposita istanza al comune di Polla. C’è tempo ancora fino alle ore 12 di domani, 15 giugno. I progetti saranno poi valutati da un’apposita commissione che sceglierà l’organizzazione a cui affidare il servizio. L’organizzazione delle attività dovrà essere concertata con l’Ufficio Sport e Cultura secondo gli indirizzi dell’amministrazione comunale.

Intanto il comune di Polla ha diramato anche un avviso rivolto ai genitori che intendono usufruire per i loro figli delle attività previste per i Campi Estivi Multidisciplinari per l’Area Infanzia e Adolescenza. I genitori dovranno presentare al comune l’apposita domanda sui moduli disponibili presso l’Ufficio Sport e Cultura o sul sito www.comune.polla.sa.it entro il 27 giugno prossimo. In caso di un numero elevato di iscritti, fanno sapere dal comune, si procederà ad effettuare turnazioni settimanali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here