Polla, Sala Consilina, Teggiano e San Pietro al Tanagro: gli eventi per la Befana

0
446

Ultimo weekend di festività natalizie con tanti eventi. A Polla protagonisti fede, tradizioni, divertimento, cinema, cultura e teatro. Dopo la classica tombolata di Natale di ieri sera, seguita dal film Caro Diario di Nanni Moretti, domani e domenica dalle 16,30 spazio alle delizie della Befana in piazza Mons. Forte, serate gastronomiche con dolci e piatti tipici. Domani si terrà anche il presepe vivente con partenza da Piazza Santa Barbara alle 17, proposto dalla parrocchia Cristo Re e Sacro Cuore di Gesù di Polla. Inoltre domani sera al teatro Don Bosco alle 18 Luna Nova presenta lo spettacolo “Così è se vi pare”. Il 6 gennaio alle 18,30 al centro sociale don Bosco la Tombola della Befana con ricchi premi. Infine l’Amministrazione Comunale ricorda che è aperta ancora fino al 6 gennaio la Mostra Fotografica “Verso un Archivio di Comunità”, presso il Museo Civico Insteia Polla. 

Tanti gli eventi previsti anche a Sala Consilina in questo fine settimana. Questa sera alle 21 al Teatro Comunale Scarpetta si terrà lo spettacolo Bar Maddy, mentre domani dalle 10 alle 22, al Palazingaro, 12 ore di basket con la nona maratona di raccolta fondi per Conrett Onlus. Dalle 10 alle 19 in piazzetta Pappafico “Aspettando la Befana” con il mercatino dell’usato e del baratto. Alle 17,30 all’auditorium Polo Culturale Cappuccini la mostra di Pittura “Madonne e femminismo”. Alle 20 nella chiesa SS Trinità Concerto dell’Epifania. Lunedì 6 gennaio alle 18 la tombolata al Palazingaro e infine domenica 12 gennaio il concerto Sonora Junior Sax alle 18,30 al teatro Mario Scarpetta. Inoltre l’Amministrazione Comunale nella persona del consigliere comunale Nicola Rosciano ha comunicato la decisione assunta con la cooperativa Tertium Millennium di prolungare fino a domenica 12 gennaio la disponibilità della pista di ghiaccio, visto il successo che ha riscosso.

A Teggiano l’Amministrazione Comunale e la parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Prato Perillo organizzano l’evento “Aspettando la befana”, in programma domani dalle 17,30, presso il Centro Parrocchiale Pier Giorgio Frassati. Ci saranno le mascotte della Up&down Animation e gli animatori del Centro Pier Giorgio Frassati. 

A San Pietro al Tanagro “La Befana vien di notte”, dalle 17 nella sala convegni della casa comunale, con animazione per i bambini, laboratori, foto con la Befana e dolciumi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here