{vimeo}432798634{/vimeo}
Pian piano si ritorna alla normalità. Finalmente, dopo lo stop forzato, causa pandemia da Covid-19, riaprono oggi “i giochi” di Polla, situati nell’area del parco della Rimembranza. Un’ottima notizia soprattutto per i più piccoli, anche loro provati dalle restrizioni da lockdown.
E’ tutto pronto. Sono state già completate le opere di sanificazione della zona, delle giostre e delle panchine. Inoltre, è stato previsto un percorso per controllare gli ingressi, affinchè tutto avvenga nella massima sicurezza possibile. I bambini e gli accompagnatori, prima di poter entrare nell’area delle giostre, verranno sottoposti alla misurazione della febbre e ci sarà un numero massimo di entrate.
Un’apertura che segue quella avvenuta giorni fa, a Sant’Arsenio, di un rinnovato parco giochi a misura di bambino. Nel caso del parco giochi di Polla, le operazioni di igienizzazione e messa in sicurezza hanno posticipato di qualche giorno la ripresa delle attività. Ora non resta che ritornare, gradualmente, alla vita di sempre, consentendo anche ai più piccoli, soprattutto in estate, di concedersi qualche ora di svago.ÂÂ
Federico D’ALESSIO