Polla. Per Autoscout24 la concessionaria Gruppo Marotta srl tra le migliori per le auto usate

0
15

{vimeo}283172018{/vimeo}

Il Gruppo Marotta di Polla tra i migliori concessionari d’auto in Campania. Ad affermarlo Autoscout24 leader in Europa tra i marketpalce che, valutando la soddisfazione della clientela, la garanzia di qualità offerta e il metodo illustrativo delle auto in vendita attraverso i propri siti internet, ha riconosciuto l’efficienza e la competenza del Team del Gruppo Marotta Srl confermandolo tra i migliori di tutta la Campania.

Nella recente classifica nazionale, tra le marche di autovetture più richieste c’è la BMW, marchio di riferimento per il Gruppo Marotta che risulta essere leader per ciò che riguarda i parametri di impressioni generali, reperibilità, affidabilità, descrizione dell’annuncio e procedura d’acquisto, ha premiato la strategia di trasparenza e orientamento al cliente assegnando alla concessionaria di Polla il punteggio di rating 4,9/5. La trasparenza e la qualità del servizio per Autoscout24 sono priorità assolute su cui si investe per far si che il settore si possa sempre più potenziare.

Un impegno che la concessionaria valdianese assolve in maniera ineccepibile come confermato dal  riconoscimento ottenuto dalla più importante piattaforma europea di auto usate. Una valutazione che consentirà al team pollese di ottenere ancor maggiore visibilità sul sito internazionale fino al 50% in più di richieste favorendo anche una crescita dell’intero gruppo.

Grazie all’ottimo lavoro del Gruppo Marotta il Vallo di Diano conferma la sua efficienza nel settore imprenditoriale dimostrando competenza e capacità che deve essere vanto per tutto il territorio oltre che stimolo a credere nel futuro.

Soddisfatto e felice del risultato di rating Antonio Di Mieri Responsabile Vendite di Gruppo Marotta Srl che, ringrazia la proprietà che ha creduto in lui e nelle sue capacità fornendogli i mezzi necessari per raggiungere tali importanti traguardi spiega: “Ciò che ci accomuna  e che fa da leitmotiv per le nostre scelta è la passione per l’auto che io ho ereditato da mio padre, nel settore automotive dal 1974 e che ora grazie a questa bellissima realtà sta portando i propri frutti e tante soddisfazioni. Un grazie speciale ai nostri clienti, alcuni dei quali ormai fidelizzati  che ci trasmettono lo stimolo per migliorarci giorno dopo giorno. Un doveroso grazie va a tutto il Team Gruppo Marotta Service BMW – MINI che ci da una grande mano sia nel pre che nel post-vendita”.

Anna Maria CAVA

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here