{vimeo}345652987{/vimeo}
Continua l’azione quotidiana della Banca Monte Pruno a sostegno del territorio sul quale opera e dei cittadini che lo abitano. L’istituto di credito diretto da Michele Albanese ha infatti effettuato nei giorni scorsi un’altra importante donazione a favore dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Una donazione che arriva a distanza di qualche mese da altre precedenti azioni benefiche sempre destinate al nosocomio pollese.
Questa volta, la Banca Monte Pruno ha deciso di donare all’Ospedale Curto 5 televisori di cui 4 saranno installati all’interno dell’Unità Operativa di Oculistica e uno nell’Unità Operativa di Pediatria. Gli apparecchi, per un valore totale di 1,500 euro, saranno destinati alle stanze della degenza dei due reparti del presidio ospedaliero. La comunicazione della donazione inoltrata all’ASL di Salerno è stata accolta favorevolmente dal commissario straordinario Mario Iervolino, e dai sub commissari Germano Perito e Vincenzo D’Amato.
La Banca Monte Pruno diretta da Michele Albanese ha dunque ancora una volta svolto un’azione in linea con la sua mission di sostegno e aiuto a chi ne ha più bisogno. Già in passato l’istituto di credito ha dimostrato di avere molto a cuore le sorti dell’ospedale di Polla, donando 7 televisori al reparto di Urologia e due letti elettrici con schermi multiparametrici al reparto di Neurologia.
Inoltre la Fondazione Monte Pruno ha sostenuto i lavori della nuova Cappella dell’ospedale intitolata a Nostra Signora di Lujàn, inaugurata nello scorso mese di aprile. Donazioni che certamente rendono meno difficoltoso il periodo di degenza e che possono regalare qualche ora di serenità a chi è ricoverato.
Antonella D’ALTO