Polla, Loviso: musica all’esterno fino a mezzanotte

0
137

Rispetto. È questa la parola intorno al quale ruota la decisione dell’amministrazione comunale di Polla, guidata dal Sindaco Massimo Loviso, che ha fissato il limite massimo per la musica di intrattenimento all’aperto fino alla mezzanotte.

Una decisione che è stata comunicata a tutti i gestori dei locali pubblici con una lettera a firma dello stesso primo cittadino in cui viene manifestato il rispetto verso chi, dopo due anni di pandemia e di divieti, in questa estate di ripartenza, manifesta la voglia di divertirsi e di riprendere le attività di socializzazione ma, allo stesso tempo, chiede che venga rispettato il diritto dovere di chi lavora o ha bisogno di riposo a tutela della propria salute.

Con la lettera e la conseguente delibera emanata e inviata per conoscenza anche alla polizia locale, il sindaco Loviso, invita quindi gestori dei locali e, di conseguenza anche i cittadini, al buon senso e a raggiungere un equilibrio sociale che, consentendo il divertimento ai giovani, allo stesso tempo non vada a danneggiare chi necessita di riposo, portando come esempio i tanti lavoratori che devono svegliarsi presto la mattina per recarsi a lavoro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here