Polla, l’agriturismo il Pozzo amplia i servizi. Oltre alla piscina e alle sale, ora anche i campi di tennis, padel e pickleball

0
557

Lo sport si aggiunge alle numerose attività di relax e benessere che l’Agriturismo Il Pozzo a Polla, offre da sabato scorso. Una novità assoluta per l’ampio e suggestivo luogo di accoglienza che dispone di circa 10 camere tra cui anche camere destinate ad ospiti accompagnati da amici a quattro zampe e camera adatta alle esigenze di persone affette da disabilità motorie. L’agriturismo Il Pozzo, facilmente raggiungibile e a pochi passi da Polla, da sabato scorso 22 giugno, offre anche una serie di spazi destinati ad attività sportive da svolgere in mezzo alla natura incontaminata dove è anche presente un laghetto artificiale.

Il Vallo di Diano, dunque, si arricchisce di nuovi servizi capaci di migliorare il settore dell’accoglienza adeguandosi anche alle azioni che si stanno portando avanti per lo sviluppo economico dell’area che, da alcuni anni, punta sulla crescita del settore turistico consapevole anche delle bellezze e delle eccellenze presenti in tutti i comuni ricadenti nel comprensorio valdianese. In quest’ottica dunque, la famiglia Giallorenzo, alla guida della struttura turistica, ha voluto investire al fine di poter offrire un numero crescente di servizi ai turisti che potranno così godersi al meglio i giorni che decideranno di trascorrere nel Vallo di Diano. Oltre alle già note specificità che rendono l’Agriturismo Il Pozzo, una eccellenza nel mondo dell’accoglienza, si sono aggiunti da sabato anche tre campetti dedicati al altrettante attività sportive. Gli ospiti dell’agriturismo, oltre a poter godere dell’ampia piscina e del magnifico paesaggio circostante, potranno anche usufruire dei campetti di Tennis, Padel e pickleball che sono stati inaugurati nella giornata di sabato scorso e che sono dunque a disposizione degli ospiti.

All’ottima cucina offerta che consente di riscoprire i sapori dell’antica cucina della tradizione locale, in aree di grande bellezza, disponendo anche di sala ricevimenti, oltre che di una sala più piccola e accogliente dove la presenza del camino trasferirà quella sensazione di calore e affetto tipica dei territori delle aree interne. Il Vallo di Diano, come testimonia l’Agriturismo Il Pozzo, punta dunque a migliorare sempre più la sua proposta di accoglienza turistica per essere pronto ad accogliere un flusso di turisti sempre più interessati ad ammirare e conoscere le bellezze e la storia di un territorio ricco come il comprensorio valdianese. La famiglia Giallorenzo, investendo nella struttura e ampliandone sempre più i servizi, dimostra anche di credere fortemente nelle potenzialità turistiche dell’area.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here