A Polla la Festa della bicicletta con il Giro del Mediterraneo in Rosa

0
194

Oggi a Polla la festa della bicicletta per celebrare lo sport su due ruote e nel ricordo del compianto sindaco Rocco Giuliano in segno di continuità col suo impegno e il suo entusiasmo.

L’Amministrazione Comunale ha voluto organizzare un’intera giornata “Polla in bici” che è partita con la seconda tappa del Giro del Mediterraneo in Rosa: tre tappe, tre province coinvolte, sei città sedi di partenze e arrivo,  più di 315 km tra le bellezze della Campania, 118 atlete in rappresentanza di 17 squadre, 7 delle quali straniere e provenienti da Inghilterra, Emirati Arabi, Francia, Polonia e Ucraina. Polla- Aiello del Sabato la seconda tappa, la più ricca di asperità altimetriche con due gran premi della montagna.

Ai nastri di partenza di questa tappa partita dal Vallo di Diano anche il consigliere regionale Corrado Matera che ha partecipato all’evento nel corso del quale l’amministrazione comunale ha anche ricevuto una targa per l’impegno che profonde nell’organizzare eventi sportivi. A riceverla il sindaco Massimo Loviso e i consiglieri Giovanni Corleto e Vincenzo Giuliano.

In occasione della Tappa il comune di Polla ha promosso anche una intera giornata di eventi: “La festa della bicicletta, in ricordo di Rocco Giuliano” con il villaggio Giro Mediterraneo in Rosa e nel pomeriggio la gimkana per i bambini dai 5 ai 13 anni  mentre dalle 18 la pedalata cittadina aperta a tutti per le vie principali della città.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here