Polla, la Curcio Autostrasporti l’omaggio di Scania Italia con la visita dell’AD Franco Fenoglio

0
13

{vimeo}251305116{/vimeo}

Domenica scorsa grande emozione per la Curcio Trasporti di Polla e per la Diesel Tecnica Spolzino con la visita, direttamente presso lo stabilimento della Zona Industriale dell’Amministratore delegato di Scania Italia Franco Fenoglio che, da Trento, ha voluto raggiungere personalmente la sede dell’azienda di trasporti per ringraziare il titolare Giuseppe Curcio e la sua famiglia per il grande investimento effettuato e per aver scelto, per il rinnovo del parco automezzi, con l’acquisto di ben 15 nuovi veicoli industriali, la Scania Italia.

Una giornata che ha messo in evidenza la grande opera che gli imprenditori del Vallo di Diano riescono a realizzare nonostante le notevoli difficoltà che si incontrano nell’investire oggi in Italia e ancor più nel Sud. Il Dott. Fenoglio nel suo saluto alla famiglia Curcio ha elogiato anche il grande lavoro della famiglia Spolzino e della Diesel Tecnica Spolzino rivenditori del marchio Scania che, negli anni, hanno sempre dimostrato grande capacità imprenditoriale ma soprattutto un modo attento, scrupoloso e di disponibilità verso la clientela.

Domenica scorsa è stata anche occasione per rinsaldare ulteriormente il forte legame non soltanto imprenditoriale ma anche affettivo tra la Diesel Tecnica Spolzino e la Curcio Trasporti, cliente affezionato e fedele dei fratelli Nicola, Michele e Vincenzo Spolzino, che si è anche ulteriormente rafforzato attraverso la consegna di una targa da parte della terza generazione di Spolzino alla terza generazione di Curcio.

Anche Scania ha voluto omaggiare la famiglia Curcio con la consegna di targhe di riconoscimento per sottolineare la grande stima che la Scania Italia prova nei confronti della Curcio Trasporti e, di riflesso della Diesel tecnica Spolzino, due aziende che con umiltà e sacrificio riescono a raggiungere importanti traguardi e ad essere forza economica di un intero Paese. Naturalmente non è mancato lo spumante, con il brindisi e dei dolci che la famiglia Curcio ha offerto ai propri ospiti dopo la consegna simbolica delle chiavi delle 15 motrici Scania acquistate dalla Curcio Autotrasporti.

Anna Maria Cava    

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here