{vimeo}382587392{/vimeo}
L’associazione Monte Pruno Giovani è tornata con il suo consueto appuntamento annuale dedicato alla solidarietà ed alla socializzazione. Presso il Joker 2.0 a Polla, ieri sera Happy Hour solidale promosso in collaborazione con l’associazione I Ragazzi del Ponte e l’associazione Michele Sarli nel corso del quale sono stati venduti biglietti per l’estrazione finale dei premi offerti dalla Unipol Sai Assicurazioni,dall’associazione Monte Pruno Giovani e dalla gioielleria Valenzana.
Ogni anno, in occasione del periodo dedicato alle festività natalizie, i ragazzi del sodalizio presieduto da Antonio Mastrandrea si riuniscono in momenti conviviali e di divertimenti per trascorrere delle ore insieme, e confrontarsi sulle tematiche di maggior interesse. Un appuntamento che viene realizzato con finalità di solidarietà come ha avuto modo di ricordare il presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani Antonio Mastrandrea
ÂÂÂ L’iniziativa, negli anni ha coinvolto anche altre associazioni giovanili in campo con le stesse finalità della Monte Pruno Giovani, ossia creare momenti di aggregazione o iniziative di valorizzazione del territorio e delle persone che lo vivono, cercando anche di adottare azioni utili a sostenere chi è in difficoltà. Ed è proprio per le finalità condivise che, a scendere in campo per la raccolta fondi dell’aperitivo solidale insieme all’associazione presieduta da Mastrandrea, c’erano anche i giovani dell’Associazione I Ragazzi del Ponte presieduta da Federico Curcio.
Anna Maria CAVA