Polla, domani l’ultimo saluto a Terenzio e Vittorio. Lutto cittadino

0
229

Domani, mercoledì 21 settembre, l’ultimo saluto a Terenzio Volonnino e Vittorio Isoldi. I due giovani di Polla hanno perso la vita sabato scorso nel tragico incidente stradale sulla SP Teggiano-Polla.

Il rito funebre sarà celebrato a Polla nella Chiesa del Cristo Re alle ore 15.

Per domani è proclamato il lutto cittadino “in segno di rispetto e di partecipazione al dolore delle famiglie colpite dall’immane tragedia. Per consentire la più ampia partecipazione alla cerimonia funebre e iniziative di riflessione e preghiere – comunicano il sindaco e il consiglio comunale – si invitano gli esercenti, le attività commerciali, le imprese, le associazioni e tutti cittadini sono invitati ad esprimere la loro vicinanza osservando comportamenti volti al raccoglimento e, ove possibile, a sospendere temporaneamente qualsivoglia attività durante la cerimonia funebre. Si invitano inoltre le istituzioni scolastiche a partecipare simbolicamente con un minuto di silenzio notiziando gli alunni di quanto accaduto.

Sulle salme dei due ragazzi intanto è stata eseguita l’autopsia presso l’Ospedale “Luigi Curto” di Polla così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here