Polla, covid 19: attivo il servizio gratuito di spesa e farmaci a domicilio

0
9

{vimeo}397618559{/vimeo}

A Polla attivo il servizio di consegne a domicilio. In questo periodo di emergenza epidemiologica in cui la primaria norma da rispettare per evitare il contagio dal virus Covid 19, è restare in casa, diventa anche complicato, soprattutto per le persone anziane più sensibili a questa crisi e più a rischio, riuscire a reperire le scorte alimentari necessarie ed anche poter ottenere i farmaci necessari per la cura di diverse patologie.

In loro aiuto, e in aiuto di quanti non hanno la possibilità per poter effettuare la spesa in maniera autonoma, arriva l’amministrazione comunale di Polla che, avvalendosi del supporto dei volontari del gruppo di protezione civile GOPI, ha attivato il servizio gratuito di spesa e farmaci con consegna a domicilio. Coloro quindi che non hanno la possibilità di ricevere le necessarie provviste alimentari per poter affrontare queste settimane di emergenza epidemiologica e non possono approvvigionarsi autonomamente dei farmaci, potranno contattare il numero 340 837 62 28 dalle 10,00 del mattino alle 12,30 per richiedere il servizio.

Ci sarà un operatore che passerà da casa del richiedente epr ritirare la lista della spesa dove potrà anche essere indicata la rpeferenza del market  in cui acquistare i prodotti e la lista dei farmaci, oltre al denaro necessario per l’acquisto di quanto richiesto e la ricetta del medico curante se si tratta di farmaci. La consegna deve avvenire senza che vi sia alcun contatto tra il richiedente e l’operatore. In serata, a partire dalle ore 19,00 sarà poi effettuata la consegna di quanto richiesto, sempre senza che tra richiedente ed operatore vi sia alcun contatto. 

Anna Maria CAVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here