Polla, consegnata una nuova auto alla polizia locale

0
29

{vimeo}558959722{/vimeo}

Si arricchisce il parco auto in dotazione alla Polizia Municipale di Polla. Questa mattina in piazza Antonio Forte si è infatti svolta la cerimonia di benedizione della nuova auto in dotazione alla polizia locale, una jeep renegade che va dunque a potenziare i mezzi a disposizione degli agenti locali.

Presenti alla cerimonia, oltre al parroco di Polla che ha benedetto il nuovo mezzo, anche il sindaco Massimo Loviso, l’assessore con delega alla Vigilanza e Sicurezza Vincenzo Giuliano, l’assessore Federica Mignoli, il comandante della Polizia Municipale Andrea Santoro, insieme ad alcuni agenti, e il comandante della stazione dei Carabinieri di Polla, il maresciallo Fabio d’Agostino. Si tratta di una delle tante azioni messe in campo dal comune di Polla per migliorare la sicurezza in città.

“L’amministrazione comunale  – ha affermato l’assessore Giuliano – sta investendo molto sulla Polizia Municipale perché la sicurezza rappresenta un pò il biglietto da visita del paese. Stiamo quindi potenziando gli automezzi e le attrezzature in dotazione al corpo e possiamo anche annunciare che da luglio ci saranno altri due agenti che andranno ad aggiungersi alle attuali 4 unità di Polizia Locale”.

Una notizia questa annunciata, qualche giorno fa, anche dal sindaco Loviso che, parlando di controlli previsti per la sicurezza e il rispetto delle regole sui vari cantieri in città da parte degli agenti della polizia locale, aveva annunciato anche un ulteriore potenziamento dal prossimo mese di settembre con l’arrivo di un settimo agente.

Antonella D’ALTO

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here