Polla, Bcc Monte Pruno punta sul giovane soprano Opromolla. Presto un Cd

0
9

{vimeo}112478686{/vimeo}

Marco Opromolla è il giovane baritono di Polla che questa estate si è esibito ad Ischia davanti ad Andrea Bocelli nel corso della manifestazione canora “Premio Ugo Calise”. La sua carriera è fortemente sostenuta dalla Banca Monte Pruno, grazie anche al supporto del Maestro Antonello Cascone, musicista e compositore di fama internazionale. Tanto che, insieme, stanno già lavorando alla realizzazione di un Cd. Il primo lavoro ufficiale con cui Marco Opromolla inizierà a promuovere la sua voce da baritono

La lavorazione è iniziata in queste settimane. La Banca Monte Pruno, il maestro Cascone e la professoressa Dina Rina puntano molto sul talento di Marco Opromolla.

 “Abbiamo voluto intensificare le azioni a favore di Marco – ha commentato proprio il Vice-Presidente Antonio Ciniello – in quanto la sua crescita professionale, grazie alla vicinanza del Maestro Cascone, già ha dato i suoi primi effetti. Siamo consapevoli delle difficoltà che Marco potrà incontrare sul suo percorso artistico, ma vogliamo stare al fianco suo e della sua famiglia per cullare il grande sogno di vederlo cantare su palcoscenici importanti e farlo diventare un esempio positivo, nel territorio, per tutti i giovani che vogliano emergere attraverso lo studio e l’impegno.

Oltre alle attività con il Maestro Cascone abbiamo previsto anche la frequentazione di lezioni settimanali di musica, proprio a conferma del nostro forte impegno per un bravo ragazzo come Marco”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here