Polla, allo Stadio Medici preparazione pre-campionato per la Salernitana. Domani test di allenamento col Casarano

0
160

Polla si conferma luogo di sport ma soprattutto di calcio. Anche quest’anno tornano presso lo Stadio Medici i giovani della Salernitana.

Domani, giovedì 10 agosto, infatti, a partire dalle ore 17,00, si terrà un allenamento congiunto presso lo stadio medici di Polla che vedrà in campo i ragazzi della Casarano Calcio, squadra che milita nel campionato di serie D, contro una rappresentativa della US Salernitana 1919, composta dai giovani della Primavera e ragazzi dell’Under 17. Ancora una vlta, dunque lo stadio Medici di Polla torna ad essere scelto come luogo per la preparazione atletica din importanti società in vista dell’avvio del campionato. La gara di domani, infatti, sarà un test fondamentale per le compagini calcistiche impegnate nella loro preparazione precampionato. Il Casarano Calcio allenato dal mister Giuseppe Laterza è ospite a Polla, per il ritiro pre-stagionale dal 30 lugliodove resterà fino a domenica prossima 13 agosto.

Al termine della seduta di allenamento, alle ore 19:00, il Sindaco Massimo Loviso e il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Corleto, con incarico allo Sport, e l’intera Amministrazione Comunale saluteranno durante una cerimonia ufficiale i calciatori del Casarano Calcio, il Direttore Sportivo, lo storico capitano della SS Calcio Napoli, Francesco Montervino e gli altri dirigenti casaranesi.  Sarà l’occasione anche per rafforzare il forte legame che dura da anni con la US Salernitana 1919, spesso in ritiro a Polla con le proprie rappresentative.

Come annunciato, il 16 agosto giungeranno a Polla i giovani under 17 della US Salernitana 1919 di Mister Fusco per svolgere il loro ritiro precampionato che durerà sino al primo settembre. Giovedì prossimo ci sarà, quindi, un incrocio tra il DS Francesco Montervino e l’Allenatore Luca Fusco i quali, qualche anno fa, condivisero la casacca granata della Salernitana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here