Polla, al via le iscrizioni al servizio mensa scolastica

0
195

In vista dell’avvio del servizio mensa scolastica per gli alunni di Polla, parte la raccolta delle adesioni da parte delle famiglie. Sul sito internet del comune è stato infatti pubblicato l’avviso nel quale si precisa che anche per l’anno scolastico 2023/2024, l’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Massimo Loviso, intende assicurare il servizio mensa scolastica per gli alunni frequentanti le scuole statali di Polla. È stata, quindi, valutata la necessità di raccogliere le adesioni al servizio, che avrà inizio il prossimo 2 ottobre. Come per gli anni precedenti, precisano ancora dal comune, il servizio sarà effettuato dall’impresa G.L.M. Ristorazione srl con sede a Castellammare di Stabia.

Sarà attivato lo stesso sistema informatico dell’anno scorso, che consentirà di gestire in modalità integrata l’iscrizione ai servizi, la prenotazione del pasto, i pagamenti online, lo scarico dell’attestazione spesa e dell’app per smartphone. Quest’anno il prezzo a carico degli utenti per ogni singolo pasto sarà di € 3,73. L’amministrazione comunale fa dunque sapere che è possibile fare l’iscrizione online al servizio, attraverso il sito ttps://www.telemoney.cloud/comune-polla, accedere tramite Spid e allegare copia del documento riconoscimento del genitore richiedente o tutore dell’alunno; per ottenere diete speciali per motivi sanitario-patologici o per motivi etico-religiosi, occorre allegare alla domanda on line apposita certificazione medica.

Il comune, nell’avviso, precisa infine che le famiglie dovranno necessariamente pre-iscrivere i propri figli e che la domanda di iscrizione è da intendersi obbligatoria per tutti, in quanto coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere al servizio mensa. Il link per l’iscrizione è già attivo dallo scorso 21 settembre e gli interessati potranno fare domanda fino al prossimo 30 ottobre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here