Polla, al via la stagione teatrale di “Teatro Amore Mio”: oggi la presentazione al Cassiopea Conad

0
454

Presentata questa mattina presso il centro commerciale Cassiopea Conad la nuova stagione teatrale dell’Associazione Tempo e Memoria di Polla che, riparte con un ricco programma composto da 24 spettacoli che, ogni domenica, allieteranno le serate invernali tra divertimento e cultura. Un cartellone vario e ricco che porterà a Polla, presso il teatro del Centro Sociale Don Bosco, messo a disposizione dall’amministrazione comunale di Polla guidata dal Sindaco Massimo Loviso, un gran numero di compagnie provenienti non solo dalla Campania ma anche dalla Puglia vista la collaborazione ed il gemellaggio istaurato con la Federazione pugliese di Teatro Amatori con l’Associazione Tempo e Memoria che fa parte della Federazione Nazionale Teatro Amatori.

Questa mattina dunque la conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale 2024/2025 che prenderà il via il prossimo 27 ottobre e proseguirà ogni domenica fino al 6 aprile. Un lungo programma che è stato possibile realizzare grazie anche agli sponsor ed in primi al Conad di Antonio Biscotti che, da sempre, sostiene le iniziative teatrali dell’associazione pollese, oltre che con il supporto della Regione Campania arrivato grazie al consigliere regionale Corrado Matera. Nel corso della Conferenza stampa, moderata dal giornalista Pietro Cusati, Vincenzo D’Amico si è dunque occupato di illustrare il cartellone che spazierà su ampi generi.

La Compagnia Teatrale Tempo e Memoria, prosegue dunque nel suo cammino, consentendo di favorire la partecipazione a spettacoli di altissimo spessore culturale, realizzando un cartellone ricco e senza pause che partirà dal 27 ottobre fino al 6 aprile giorno in cui si chiuderà la rassegna teatrale 2024/2025. Si tratta di una edizione speciale non solo per il gran numero di compagnie partecipanti ma anche perché, questa stagione, raggiunge la quota della 20esima edizione assegnando dunque un premio per la longevità e l’attività costante dell’associazione nel campo del teatro amatoriale.  

Un impegno che ha raccolto anche nella giornata di oggi il pieno sostegno dell’Amministrazione comunale rappresentata dal Sindaco Massimo Loviso e dal Presidente del Consiglio Giovanni Corleto con rassicurazioni anche in merito ai futuri eventi che potranno contare sul supporto dell’amministrazione ritenuto sia dal Sindaco Loviso che da Corleto doveroso verso l’associazione. Compiacimento è stato espresso dall’On. Corrado Matera presente alla conferenza stampa che ha anche ribadito come, l’ente regionale, abbia sempre posto grande attenzione ai progetti teatrali ed in particolare al progetto presentato dall’Associazione Tempo e Memoria che aiutano ad elevare il valore culturale e le condizioni sociali del territorio.

Arrivato anche il sostegno pieno dal mondo dell’imprenditoria grazie al confermato supporto di Antonio Biscotti, titolare dei supermercati Conad del Vallo di Diano che ha sostenuto e ribadito la vicinanza alle attività teatrali dichiarando anche come, Il   sostegno   del   mondo   imprenditoriale   è fondamentale. Inoltre – ha aggiunto Biscotti – apprezzo molto il lavoro serio e costate di quest’associazione, una delle più longeve del territorio. Spero in un lungo e duraturo cammino”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here