Al via i lavori per il secondo dei quattro appuntamenti in programma previsti tra Settembre e Dicembre, le cui attività concorreranno alla stesura del Piano di Sviluppo Turistico, al lancio del Portale Turistico Comprensoriale e alle iniziative connesse allo sviluppo turistico futuro della Destinazione Vallo di Diano.
La partecipazione del territorio al primo appuntamento, numerosa e qualificata, ha consentito di raccogliere contributi sugli scenari da considerare per la destinazione turistica e avviato il processo partecipativo che porterà il territorio del Vallo di Diano a redigere in maniera condivisa il proprio Piano di Sviluppo Turistico.
Il prossimo 20 Ottobre a partire dalle ore 15.30 nell’antico Palazzo Gerbasio in Montesano sulla Marcellana verrà condivisa la proposta avanzata di Piano di Sviluppo Turistico e raccolte le idee progettuali del territorio, coerenti con gli ambiti tematici del Piano, che ne rappresenteranno il contenuto attuativo.
Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi sul sito www.montvaldiano.it o, in alternativa, scrivere a turismodmo@montvaldiano.it.