Piaggine, il 7 agosto inaugurazione filiale della Banca Monte Pruno dopo i lavori di riqualificazione

0
97

La riqualificazione dei diversi sportelli bancari della Banca Monte Pruno in tutte le filiali, prosegue rendendo gli uffici sempre più accoglienti ma anche più funzionali alle esigenze dei clienti. Prossima filiale che sarà presentata al pubblico in una veste completamente rinnovata grazie al lavoro degli architetti Orlacchio e Iannicelli sarà la sede di Piaggine che il prossimo lunedì 7 agosto, sarà nuovamente aperta al pubblico in una cerimonia che anticiperà la piena operatività degli sportelli e del nuovo servizio Bancomat.

Dopo un periodo di stop forzato necessario per consentire la realizzazione dei lavori, dunque, le comunità servite dalla filiale di Piaggine, potranno tornare ad usufruire del servizio nelle vicinanze. L’inaugurazione avverrà alle ore 9,30 del mattino la benedizione dei locali e il taglio del nastro alla presenza dei vertici aziendali, delle autorità locali e di tutti i cittadini delle comunità servite a cui sarà possibile presentare i lavori realizzati sulla sede della Banca Monte Pruno. Si è trattato di un intervento straordinario, progettato e coordinato dagli Architetti Orlacchio e Iannicelli, volto a migliorare la fruizione dei nostri servizi, garantire maggiore privacy nello svolgimento delle operazioni e aumentare il comfort complessivo del nostro storico punto operativo, il quale ospiterà anche l’Area Bancomat trasferito da Via Vittorio Veneto.

Lavori di ristrutturazione ed ammodernamento che vogliono confermare la vicinanza dell’istituto di credito alle comunità servite. Dai vertici aziendali arrivano i ringraziamenti rivolti a clienti e soci per la pazienza dimostrata  durante queste settimane caratterizzate dai lavori. Un’attesa che sarà giustificata dai risultati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here