Un nuovo successo per il Gruppo Adinolfi di Montesano sulla Marcellana che sbarca nel Golfo di Policastro con la nuova proposta, questa volta dedicata al turismo. Sabato scorso in località Villammare del Comune di Vibonati il taglio del nastro per la nuova struttura ricettiva che offre una varietà di proposte per trascorrere le vacanze.
È stato inaugurato e quindi è ufficialmente attivo il nuovissimo ed ultramoderno Resort Petrasia, fortemente voluto dal Gruppo Adinolfi per offrire ai turisti che scelgono le località balneari bussentine per le loro vacanze, ambienti confortevoli ed ampi spazi dove poter svolgere attività sportive e di relax per rendere speciali le vacanze. Alla presenza del Sindaco di Vibonati Manuel Borrelli, la famiglia Adinolfi ha dato ufficialmente il via alla sua nuova attività che, a partire da questa estate 2022, renderà ancor più piacevole trascorrere le vacanze nel Golfo di Policastro. Dotato di impianti sportivi, il Resort Petrasia mette a disposizione dei suoi ospiti villette moderne a pochi passi dal mare. Vere e proprie casette vacanza dotate di camere, bagni con ampie docce, cucine attrezzate con tutte le comodità, una zona living ed una zona pranzo.
Diverse le opzioni proposte dalla famiglia Adinolfi che ha pensato a tutte le esigenze. È infatti possibile scegliere tra villette matrimoniali, villette family adatte a tutta la famiglia con opzione villetta family small e villetta family garden ossia dotate di un giardino dove poter trascorrere momenti di relax all’aperto. Gli ospiti, inoltre, possono usufruire delle sale ristorante e del Bar Bistrot, potranno anche svolgere attività sportiva presso lo Sport Village di cui è dotato il Resort con i suoi campi da padel, da calcetto e da tennis. Per i momenti sulla spiagge, inoltre, sarà possibile usufruire del chioschetto bar posizionato sul suggestivo lungomare di Villammare.
Il gruppo Adinolfi, inoltre, ha pensato a tutti. Sono infatti presenti nel Resort anche sale ristorante adatte ad ospitare eventi e feste private. Curato nei dettagli il Resort Petrasia, situato lungo la SS 18 Tirrenia Inferiore è facilmente raggiungibile e viene incontro alle esigenze e ai desideri di chi vuole trascorrere le vacanze in un luogo incantato per rilassarsi e godersi il mare. Uno sogno che si realizza per la famiglia Adinolfi che ha creduto fortemente in questo progetto certi del valore del territorio e della costa bussentina.