Per la festa in onore del Cuore Immacolato di Maria i The Kolors, in migliaia  raggiungono Varco Notar Ercole

0
268

Non si smentisce neanche dopo il lungo stop e gli impedimenti dovuti al covid la comunità di Varco Notar Ercole di Sassano che, in questo anno 2023 di ripresa totale delle feste e di estate di divertimento, si è confermata tra le feste più apprezzate e di maggior successo per ciò che riguarda la partecipazione di pubblico del Vallo di Diano. A chiudere i festeggiamenti in onore del Cuore Immacolato di Maria a Sassano e precisamente in località Varco Notar Ercole dove è presente il Santuario dedicato alla Madonna, è stato Stash e i The Kolors che, da diverse settimane, detengono il podio per i tormentoni estivi 2023 con ItaloDisco.

Migliaia e Migliaia di persone hanno raggiunto ieri sera il piazzale antistante la Chiesa della Madonna del Cuore Immacolato per assistere al concerto dei The Kolors con i giovanissimi artisti che hanno tenuto inchiodato il folto pubblico presente coinvolgendolo anche in straordinarie coreografie. Una conferma per una festa di piazza che, da tantissimi anni, è nota nel Vallo di Diano per la capacità di garantire gratuitamente divertimento e straordinaria musica sulla scia della grande devozione che la comunità di Varco Notar Ercole nutre nei confronti della Madonna del Cuore Immacolato di Maria. Ogni anni importanti nomi della musica raggiungono Varco Notar Ercole per la Chiusura dei festeggiamenti in onore della Madonna e, quest’anno, è toccato al gruppo dei The Kolors che, con la loro ultima canzone ItaloDisco,occupano saldamente il 1° posto nella classifica dei tormentoni estivi e il 5° posto nella classifica generale tra le canzoni italiane più ascoltate.

Si chiudono quindi con il botto i festeggiamenti in onore del Cuore Immacolato di Maria a Varco Notar Ercole di Sassano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here