Pellezzano, domani Gaetano Pecoraro ospite a un evento dell’Associazione Monte Pruno Giovani, dLiveMedia e Comune

0
32

Continua l’impegno dell’Associazione Monte Pruno Giovani a favore di eventi culturali e momenti di crescita dedicati ai ragazzi, promuovendo un altro interessante appuntamento con un noto personaggio televisivo. Rinnovando la sua collaborazione con dLiveMedia, l’Associazione Monte Pruno Giovani, infatti, organizza un incontro con Gaetano Pecoraro, giornalista e conduttore del noto programma televisivo “Le Iene”.

L’evento, che vede anche il patrocinio del Comune di Pellezzano, è in programma domani, 22 novembre, alle ore 18:00, presso il Centro Polifunzionale “Giovanni + Ilaria e Nicolas” di Coperchia. Sarà un incontro stimolante per i giovani e non solo che vi prenderanno parte. Affermato scrittore, il famoso giornalista televisivo e conduttore de “Le Iene”, è anche vincitore di numerosi riconoscimenti tra cui il Magna Grecia Awards che gli è stato conferito nel 2020, per il suo impegno contro le mafie. Pecoraro, domani, incontrerà il pubblico, con ingresso libero, sino ad esaurimento posti.

Si racconterà e si confronterà alla luce delle sue importanti esperienze professionali, visto che, negli anni, ha realizzato numerosi scoop i quali hanno avuto eco internazionale, tra cui la ripresa dell’attacco chimico in Siria durante la guerra civile del 2017. Alla manifestazione prenderanno parte, tra gli altri, il Sindaco di Pellezzano Francesco Morra, il Direttore di dLiveMedia Roberto Vargiu ed il Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani Sebastiano Greco.

Un appuntamento importante, dunque, con il quale la Monte Pruno Giovani rinnova il suo impegno attraverso incontri con personaggi di spicco per dare ottimi spunti alle giovani generazioni sia in termini professionali che di esperienza, toccando temi di forte attualità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here