Pama Arredamenti protagonista al XIII Paestum Wine Fest

0
284

La Pama Arredamenti, con Gennaro Paduano e Antonio Mele  ha partecipato alla 3 giorni del 13esimo Paestum Wine Fest dedicata al  settore vitivinicolo  e che si è svolta dal 23 al 25 marzo scorso presso l’Ex Tabacchificio di Paestum. Un evento molto partecipato nel corso del quale la nota azienda del Vallo di Diano ha potuto presentare alcune delle importanti novità per il settore dell’enogastronomia, tra cui anche nuove forme di arredamento per bar e ristoranti ma anche nuove apparecchiature per le cucine con tecnologia avanzata. Un viaggio verso il futuro del settore con la Pama Arredamenti, che, come evidenziato da Antonio Mele, è sempre al passo con i tempi aiutando i gestori a rendere il lavoro più agevole ed allo stesso tempo migliorandone la qualità.

Nel corso della tre giorni, la Pama Arredamenti ha accolto presso il suo stand anche chef rinomati che hanno potuto presentare con momenti dimostrativi le numerose tecnologie presentate da Pama Arredamenti al Paestum Wine Fest.

Grazie agli chef presenti è stati infatti possibile presentare in maniera ottimale le numerose qualità che presentano le apparecchiature che la PAMA Arredamento propone ai suoi clienti, tutti di produzione di rinomati marchi che mettono al centro degli studi la ricerca di azioni capaci di alleggerire il lavoro dei clienti ed allo stesso tempo migliorando la qualità.

La Pama Arredamenti che, presso il suo stand ha ospitato anche i referenti di numerose attività vitivinicole del Vallo di Diano come Ferrocinto, Zafferano Agnes, La Dispensa Lucana, La Dispensa di San Salvatore, ed anche la Nives Elixir di Lagonegro, si è rivelata un’azienda punto di riferimento del Paestum Wine Fest come sottolineato da Ottavio Sorrentino, coorganizzatore dell’evento fieristico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here