Palinsesto Uno Tv, da lunedì alle ore 20,30 al via il nuovo programma “Informa…l…mente”

0
193

Prende il via su Uno Tv una nuova programmazione che si pone come scopo quello di conoscere più nel profondo le persone al di là dei loro ruoli e dei loro impegni sociali e lavorativi. Da lunedì 8 aprile prossimo, alle ore 20,30 parte Informa…l…mente un programma che punta all’ascolto ed alla trattazione di argomenti che, seppur di importanza notevole, vuole mettere in primo piano i personaggi, le loro passioni, le loro idee, la loro storia.

Informa…l…mente, vuole infatti informare i telespettatori su argomenti di attualità e non solo che sia cultura, politica, sport, scuola e tanto altro ancora, vuole anche aprire a nuovi modi di vedere ciò che ci circonda e chi ci circonda. Lo faremo in maniera informale, chiacchierando amichevolmente con i nostri ospiti in studio e fuori dallo studio, per far comprendere che, al di là del ruolo sociale e politico che ricoprono, c’è qualcosa di più in chi conosciamo. Una trasmissione nuova che approfondirà anche temi vari, senza restrizioni o costrizioni, ma che andrà al di là delle solite trattazioni tematiche, spesso ridotte e poco chiare. Un modo per capire meglio cosa sta accadendo e cosa accade intorno a noi. Ecco dunque che si amplia così la programmazione del palinsesto di Uno Tv sul canale 176 del digitale terrestre.

La prima puntata andrà in onda lunedì 8 aprile alle ore 20,30, dunque al termine del tg serale e vedrà come ospite della trasmissione Antonio Pagliarulo, attualmente presidente del consiglio comunale di San Pietro al Tanagro ed assessore della Comunità Montana Vallo di Diano con cui avremo modo di parlare in particolare delle sue idee e del suo attaccamento al suo comune come a tutto il Vallo di Diano. Appuntamento dunque a lunedì 8 aprile, alle ore 20,30 per la prima puntata di Informa…l…Mente. Ogni lunedì, sempre alle ore 20,30, andrà in onda una nuova puntata con un nuovo ospite per conoscerlo meglio in particolare dal punto di vista umano oltre che per le sue idee e le sue passioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here