{vimeo}372345835{/vimeo}
Pochi giorni ancora e arriverà ad Atena Lucana Scalo Francesco Renga per presentare il suo ultimo lavoro discografico “L’altra metà”. Continuano con successo gli eventi che, grazie ad Anni 60 Produzioni, portano sul palcoscenico del Gran Teatro Paladianflex importantissimi nomi del panorama musicale italiano. Dallo scorso 31 maggio, Anni 60 produzioni, ha già portato nomi di eccezionale valore artistico musicale che hanno incantato ed emozionato il pubblico con la loro musica e la straordinaria arte.
Dopo Massimo Ranieri con il suo Sogno e Son desto 400 volte che ha aperto il programma di eventi musicali lo scorso 31 maggio, e la impressionante performance di Fiorella Mannoia che ha raccolto scroscianti applausi e intense emozioni con il suo Personale Tour in scena al Paladianflex lo scorso 10 ottobre, venerdì 15 novembre arriverà ad Atena Lucana Scalo un altro grandissimo cantautore italiano che, attraverso la musica, racconta la sua vita e le sue emozioni e, di canzone in canzone, diventa anche il racconto della vita di ciascuno.
Emozioni sentimenti ed arte protagonisti del nuovo album diu Francesco Renga che in questi mesi sta presentando in tutta Italia nelle varie tappe di “L’altra metà tour”, tra brani inediti e grandi successi dell’artista. Un appuntamento che consentirà anche al pubblico del Gran Teatro Paladinaflex di trascorrere una serata indimenticabile, proiettando il Vallo di Diano tra le mete di maggior interesse nel panorama musicale e per il prestigio dei concerti in realizzazione. Un progetto realizzabile grazie proprio ad Anni 60 Produzione che ha deciso di puntare anche sul territorio valdianese e sul Paladianflex al fine di coprire una vasta area che raggiunge anche la Basilicata e avvicinare sempre più il pubblico alla musica e ai grandi artisti italiani capaci di trasmettere emozioni attraverso la loro arte.
Emozioni che venerdì prossimo 15 novembre, potranno essere vissute nel Vallo di Diano e precisamente ad Atena Lucana Scalo con l’arrivo di Francesco Renga e il suo “L’altra metà Tour”. I biglietti sono in vendita sulla piattaforma Ticketone oppure Go2.
Anna Maria CAVA