Paestum, la Comunità Montana Vallo di Diano al Salone Open Outdoor Experiences

0
130

La DMO ed il Marchio Vallo di Diano come destinazione turistica, presenti a Paestum per la manifestazione promozionale Open Outdoor Experiences aperto fino a domani 16 aprile a Paestum.

Un appuntamento importante per il progetto di promozione turistica che la Comunità Montana Vallo di Diano sta portando avanti con l’obiettivo di fare del Vallo di Diano meta turistica capace di attrarre il viaggiatore per più giorni, potendo contare su numerosi attrattori storici, culturali, paesaggistici, ambientali ed enogastronomici. L’ente montano, presieduto da Francesco Cavallone, su iniziativa dell’Assessore al turismo e vice presidente dell’ente Antonio Pagliarulo, si presenta ufficialmente con il suo marchio Vallo di Diano – Rallenta ti portiamo lontano aderendo all’iniziativa promossa a Paestum dove ha partecipato con un proprio stand.

Inoltre, nel corso dell’evento fieristico, è stato organizzato anche un convegno al quale ha partecipato il presidente Cavallone che, nel corso del suo intervento ha sottolineato il valore del Vallo di Diano dal punto di vista turistico che, però, necessita di essere valorizzato  e promosso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here