Padula, rinnovo del CDA del Gal. Entrano Capozzolo, Di Brizzi e Mastrandrea. Romano confermato presidente

0
5

31 galcda3

Rinnovo del consiglio di amministrazione del GAL Vallo di Diano questa sera a Padula. Presso la sede dell’ente si è tenuta l’assemblea dei soci dell’ente guidato da Attilio Romano per la designazione dei nuovi membri che entrano a far parte del CDA. Nominato il rappresentate per la parte pubblica che mancava da diversi mesi.

31 galcda1

Il nome scelto dal Comune di Sant’Arsenio a cui toccava la nomina è Rosario Capozzolo è il vice sindaco e assessore Rosario Capozzolo. Cambio della guardia anche per la parte privata. Confermato Antonio Viglietta in rappresentanza della BCC di Buonabitacolo mentre nuovo nome per la Banca Monte Pruno. Al posto di Rosanna Coiro, entra il responsabile della segreteria della Direzione Generale Antonio Mastrandrea. Nuovo nome anche per le associazione.

31 galcda

Mantiene il posto in consiglio l’Associazione Imprenditori Vallo di Diano ma, al posto di Maddalena Cava entra in CDA il presidente dell’AIV Valentino Di Brizzi, nome sostenuto anche da diversi altri rappresentanti di associazioni che hanno appoggiato la candidatura. Il nuovo consiglio d’amministrazione del GAL Vallo di Diano è quindi così composto: Attilio Romano confermato presidente, Rosario Capozzolo, Valentino Di Brizzi, Antonio Viglietta e Antonio Mastrandrea.

31 galcda2

 

Anna Maria CAVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here