Padula, prosegue il progetto “All around Padula” che unisce turismo e commercio

0
21

{vimeo}585722989{/vimeo}

Prosegue il progetto “All around Padula”, promosso dall’amministrazione comunale per il periodo estivo. Diverse le attività commerciali locali che stanno aderendo all’iniziativa lanciata nell’ambito del “piano di rilancio e sostegno delle attività economiche e delle famiglie” che consta di interventi, ulteriori e integrativi, rispetto a quelli adottati dal Governo.

L’iniziativa prevede che per ogni biglietto integrato “Sistema Padula” acquistato nel periodo di validità della promozione, dunque fino al prossimo 30 settembre, ci sia il rilascio di un voucher del valore di 2 euro spendibile presso gli esercizi commerciali operanti nel territorio comunale di Padula che aderiranno all’iniziativa. I voucher saranno rimborsati dal comune entro il termine di 15 giorni dalla consegna da parte degli esercenti. Aderendo all’iniziativa, gli esercenti dovranno anche provvedere a renderlo noto al pubblico, mettendo in evidenza il logo all’interno e all’esterno dei locali commerciali. Il logo dell’iniziativa, spiegano dal comune, sarà consegnato a cura e a spese dell’Ente.

Finora sono 15 le attività commerciali di Padula che hanno deciso di prendere parte al progetto, secondo l’elenco stilato dal comune e pubblicato sul sito istituzionale, che verrà poi aggiornato periodicamente: tra queste ci sono bar, agriturismi, macellerie e minimarket. Nuove adesioni, confermano dall’amministrazione, stanno arrivando anche in questi giorni.

Una iniziativa che dunque mira ad incentivare la presenza di turisti a Padula e nel contempo a sostenere gli esercenti locali, proprio attraverso l’emissione del voucher da 2 euro in favore di quanti acquisteranno il biglietto unico Padula.

 

Antonella D’ALTO 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here