Padula, presentata a Salerno la XXI ed. di “Luci della ribalta”. Il 26 gennaio la prima serata nella Certosa di S. Lorenzo

0
10

{vimeo}313161000{/vimeo}

Con la conferenza stampa di presentazione si può ufficialmente dare il via alla 21esima edizione di Luci della Ribalta. Questa mattina presso al Sala del Gonfalone della Provincia di Salerno la presentazione alla stampa dell’appuntamento con inizio il prossimo 26 gennaio con il concerto di Bruno Tescione (chitarra) e Rocco Zaccagnino (fisarmonica e accordina).

Una lunga serie di eventi e appuntamenti di carattere primariamente culturale a cui si aggiungono anche numerosi eventi musicali e di spettacolo per rendere il più possibile completo il cartellone di eventi. Tutti appuntamenti che fino ad aprile animeranno questa fine di inverno e i primi giorni di primavera del nuovo anno con il gran finale previsto per domenica 28 aprile con il concerto di Luci alla Ribalta che si terrà nella Sala Granai della Certosa di San Lorenzo, protagonista assoluta del programma di eventi per promuoverne ulteriormente la belezza e la sua storicità. A presentare la rassegna questa mattina a Salerno il Sindaco Paolo Imparato, l’assessore alla cultura Filomena Chiappardo e il direttore artistico Antonello Mercurio. 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here