Padula, nuova piattaforma per gestione SUAP. Presentato il progetto curato da Sistema Cilento SCPA

0
226

Il Comune di Padula guarda avanti e si rinnova puntando alla digitalizzazione ma anche all’innovazione. Nella serata di ieri, presso la Certosa di San Lorenzo a Padula, l’amministrazione comunale ha voluto presentare e dare il via ufficialmente al processo di innovazione tecnologica ma soprattutto di digitalizzazione che ha avviato affidandosi alla più grande agenzia di Sviluppo Locale, presente in Italia e che ha sede in Cilento, la Sistema Cilento Scpa una nuova gestione del SUAP, Sportello Unico per le Attività Produttive.

Una gestione che faciliterà notevolmente il compito dei tecnici, velocizzerà la gestione delle pratiche e aiuterà quindi nello sviluppo dell’intero territorio. La Sistema Cilento, che vanta il maggior numero di associati, sia pubblici che privati, rappresenta una eccellenza per il sud Italia ed anche una importate prospettiva aiutando a guardare con ottimismo il futuro. Ieri sera a Padula, a presentare il Nuovo SUAP del Comune di Padula e la nuova piattaforma era presente il presidente di Sistema Cilento Marco Sansone.

A suggerire la collaborazione con Sistema Cilento è stato il consigliere delegato alle Attività produttive Rocco Cimino che, in tal modo, si punterà a snellire notevolmente il lavoro degli uffici comunali, puntando alla velocizzazione e alla efficienza del servizio al cittadino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here