Padula, lunedì primo incontro su “Prevenzione alla Corruzione”. Il Dott. Vittorio Russo elogia l’iniziativa

0
11

{vimeo}245504843{/vimeo}

Dopo la presentazione ufficiale, prende il via il ciclo di appuntamenti del progetto “Prevenzione della corruzione-testimonianze- da Joe Petrosino ai giorni nostri”.

Lunedì prossimo 4 dicembre alle 10 presso il Liceo Scientifico “Pisacane” di Padula, dopo il test d’ingresso a cura delle psicologhe Fosca Pinto e Filomena Vitale, avrà con la senatrice Angelica Saggese si parlerà de “La prevenzione della corruzione nella visione del legislatore”,  in particolare gli studenti approfondiranno il percorso della legge 190/2012.

All’incontro prenderanno parte la dirigente scolastica Liliana Ferzola, Francesco Cardiello, referente del progetto e Segretario generale del Comune di Padula, Filomena Chiappardo, assessore alla Cultura del Comune di Padula.

Piacevolmente colpito dall’iniziativa del Comune di Padula anche il Procuratore della Repubblica del Tribunale di Lagonegro Dott. Vittorio Russo, ospite dell’evento di presentazione di marteddì scorso ha elogiato il Comune e la dirigente scolastica del Liceo Scientifico Liliana Ferzola per il progetto e per in coivolgimento dei giovani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here