Padula, la Comunità Montana consegna ai Comuni apparecchiature tecnologiche di ultima generazione

0
259

Nuove tecnologie ai comuni afferenti alla Comunità Montana Vallo di Diano. Ieri mattina l’amministrazione comunitaria ha consegnato ai sindaci e ai referenti dei 15 comuni valdianesi le apparecchiature digitali e tecnologicamente avanzate che potranno offrire un importante supporto agli uffici comunali e alle stesse amministrazioni per migliorare i servizi al cittadino.

La Comunità Montana Vallo di Diano, presieduta da Francesco Cavallone, ha dunque voluto investire parte dei fondi a disposizione e rientranti nell’ambito dei finanziamenti POR Campania FESR 2014/2020, a favore dei comuni per migliorarne le prestazione e far si che possano operare tra le comunità a passo con i tempi. Nella mattinata di ier, presso la sede dell’ente montano, il presidente Cavallone, insieme agli assessore Antonio Pagliarulo e Gaetano Spano, hanno consegnato sai sindaci il materiale tra i quali anche: monitor TV per video conferenze, workstation, notebook, PC e stampanti di ultima generazione nonché dispositivi di sicurezza informatica come NAS e licenze antivirus.

Si tratta di apparecchiature attentamente selezionate che fanno riferimento ai migliori brand delle new technology. Attraverso l’investimento la Comunità Montana Vallo di Diano ha voluto mettere  a disposizione dei comuni strumentazioni in grado di svolgere a pieno i sofisticati servizi e funzioni che la Pubblica amministrazione deve mettere a disposizione del cittadino/utente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here