Padula, il Pisacane’s Got Talent e la Flowers Night per salutare l’anno scolastico

0
78

Sta per chiudersi l’anno scolastico e al Liceo Scientifico “Carlo Pisacane” di Padula anche quest’anno è in programma una giornata- evento per dare spazio al talento degli studenti: una giornata, l’8 giugno, che sarà seguita poi da una serata danzante per dare ai ragazzi l’opportunità di divertirsi e di salutare un altro anno di scuola ricco di soddisfazioni e di ottimi risultati raggiunti.

Fervono infatti i preparativi per il Pisacane’s Got Talent e per il ballo di fine anno, denominato per questa edizione Flowers Night. Un format che si ripropone, dunque, quest’anno dopo la manifestazione organizzata in chiusura dello scorso anno scolastico e segnata da momenti di grandi emozioni, con al centro gli studenti e le loro tante esibizioni. Due eventi che renderanno speciale la giornata del prossimo sabato 8 giugno, a cui studenti e docenti si stanno preparando con entusiasmo, per salutare al meglio l’anno scolastico 2023-24.

Le due attese iniziative impegneranno gli alunni per l’intera giornata di sabato: si partirà infatti in mattinata con il Pisacane’s Got Talent che prenderà il via alle 9,30 presso l’Istituto a Padula. Come avvenuto lo scorso anno, anche per questa edizioni sono attese tante esibizioni da parte degli studenti che ancora una volta potranno mostrare il proprio talento e la propria bravura nell’arte della danza, della musica o della recitazione. A seguire, dalle ore 20, è poi previsto il ballo di fine anno. Una serata a tema, la Flowers Night, per la quale è previsto anche un dress code, molto semplice: bisognerà portare con sé un fiore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here