Padula. Domani il 4° Memorial Michele Sarli: pizza di beneficenza per Cambia Marcia

0
11

{vimeo}451090012{/vimeo}

Torna il Memorial Michele Sarli. Un evento nato per ricordare il giovane pizzaiolo padulese e per essere un’occasione di solidarietà.

Dopo tre edizioni di successo, domani, martedì 25 agosto, dalle ore 20.00 presso la pizzeria Il Picchio Nero sito a Padula si terrà la IV edizione, precedentemente annullata nel mese di maggio a causa dell’emergenza Covid-19.

Anche quest’anno a Padula sarà ricordato il giovane pizzaiolo scomparso prematuramente 4 anni fa in un tragico incidente stradale. L’associazione a lui dedicata, guidata dal fratello Americo e creata da un gruppo di amici di Michele, oltre a promuovere azioni di sensibilizzazione sulla tematica della sicurezza stradale, promuoverà anche con il 4^ memorial, come in ogni edizione, una raccolta fondi per scopi benefici.

Dopo aver donato un defibrillatore semiautomatico alla Protezione Civile Vallo di Diano con il ricavato della prima edizione, aver allestito uno scaffale per la biblioteca R. Romano di Padula e donato una borsa di studio per lo studente più meritevole dell’istituto IPSEOA di Sant’Arsenio con la seconda e la terza edizione, quest’anno l’Associazione Michele Sarli sposerà il progetto Cambia Marcia, il lungo ciclo-viaggio che ha visto il padulese Marco Vegliante pedalare da Milano fino a Padula per sostenere la Fondazione AIRC e la ricerca sul Cancro.

Per partecipare all’iniziativa è obbligatoria la prenotazione fino ad esaurimento posti. Per prenotare il proprio posto, un tavolo o per ulteriori informazioni, si possono contattare i seguenti numeri: Marco – 349 687 8628 | Americo – 348 099 7434.

Rosa ROMANO

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here