Tornano in campo i ragazzi di Plastic Free per le consuete giornate dedicate alla pulizia dell’ambiente e per la tutela della natura e del territorio.
Domani Angelo Trezza, referente di Plastic Free del Vallo di Diano, Francesco Macrì referente per Padula e Luigi Maria Gentile, referente per Sala Consilina, si ritroveranno insieme ai volontari e a chiunque vorrà aderire, davanti al parcheggio della Certosa di San Lorenzo a Padula per il nuovo appuntamento dedicato a liberare l’ambiente dai rifiuti abbandonati indiscriminatamente ed illecitamente sul territorio.
Appuntamento alle ore 9,00 nel piazzale per l’organizzazione delle squadre di intervento e per predisporre i percorsi che saranno seguiti per la rimozione dei rifiuti. A sostenere l’iniziativa dei referenti dell’Associazione Plastic Free diverse altre associazioni locali che parteciperanno alla giornata dedicata alla pulizia dell’ambiente Chiunque volesse partecipare e lanciare insieme ai ragazzi un chiaro messaggio contro l’abbandono dei rifiuti ed il deturpamento dell’ambiente potrà farlo presentandosi direttamente presso il luogo di incontro oppure contattando i referenti dell’associazione.