Novità importante per i clienti della BCC Monte Pruno che, da qualche giorno, possono usufruire anche presso la filiale di Padula di una nuova e moderna cassa self dove poter effettuare tutte le operazioni dello sportello bancario senza dover necessariamente attendere lunghe file alle casse. Inoltre, grazie al nuovo servizio dell’istituto di credito, le operazioni potranno essere effettuate ha 24 7 giorni su 7.
Presso la filiale di Padula si sono conclusi in questi giorni i lavori di istallazione del nuovo sportello automatico di ultima generazione che amplia e velocizza i servizi offerti. Non più lo sportello Bancomat ma, da qualche giorno, è la Banca Monte Pruno ha sostituito il semplice sportello con una sala self dove è presente la Cassa ATM che consente all’utente di poter effettuare in completa autonomia operazioni tipiche degli sportelli bancari come prelievi e versamenti di contanti e di assegni, bonifici, ricariche di carte prepagate e schede telefoniche.
Anche presso la filiale di Padula, dunque, è possibile usufruire dell’innovativa Cassa Self ATM. Un utile servizio che la Banca Monte Pruno sta istallando presso numerose sedi ed in diversi punti del territorio, al fine di favorire ai propri clienti l’effettuazione delle operazioni, snellendo le procedure e velocizzando le attività. La decisioni di procedere anche a Padula con l’istallazione dello sportello automatico, arriva anche in conseguenza dell’aumento dell’operatività della filiale che ha dunque reso necessario individuare soluzioni al fine di venire incontro alle esigenze della clientela.
Dopo le casse self posizionate a Teggiano in località Prato Perillo e in Piazza Portello, nella sede amministrativa di Sant’Arsenio, presso la filiale di Sala Consilina e all’interno del Cnetro Commerciale Diano, si aggiunge ora anche lo sportello automatico della Filiale di Padula completando così l’installazione delle Casse Self/H24 e garantendo massima libertà operativa presso tutti i Comuni del Vallo del Diano in cui sono presenti le Filiali della BCC Monte Pruno.
“Si completa un altro investimento nella comunità del Vallo di Diano, – dichiara il direttore Albanese – che aggiunge nuovi servizi a favore della nostra clientela in un territorio che ci riserva sempre grande attenzione e soddisfazioni. Con questa Area Self diamo continuità al processo di innovazione dei servizi attraverso strumentazione che migliorano l’operatività, ampliandola anche durante l’orario di chiusura dello sportello, riducendo, altresì, i tempi di attesa e nel pieno rispetto della privacy. Con questo ultimo intervento – conclude – puntiamo ad incrementare, ancora di più, le nostre quote di mercato nel Vallo di Diano”.