{vimeo}348149969{/vimeo}
Il gruppo Padula Bene Comune denuncia quella che definisce una “strabiliante impresa dell’amministrazione Imparato”. La principale piattaforma del turismo padulese www.padulaecertosa.it è in realtà un sito per la vendita di scarpe!
“Digitando l’indirizzo – segnalano – si accede ad un sito dedicato alla vendita di accessori e non al portale sui monumenti e sulle bellezze artistiche locali. E tale sito è indicato su tutto il materiale pubblicitario pagato dagli esercenti padulesi e distribuito ai turisti”.
“È quel che capita all’attuale amministrazione la quale – continuano – in tutt’altre faccende affaccendata dimentica di rinnovare la piattaforma acquistata sul web e il dominio viene utilizzato da privati che in forma gratuita vendono calzature. È possibile – si chiedono – che nella foga degli appalti esterni dei servizi, l’amministrazione abbia ceduto anche la piattaforma pubblicitaria di Padula e della Certosa? A quanto pare – concludono – al sindaco non resta che dare in appalto l’organizzazione e il governo della città”.
A proposito di esternalizzazione proprio qualche settimana fa lo stesso gruppo Padula Bene Comune era intervenuto proprio sulle tante attività pubbliche gestite a Padula da privati chiedendosi “di cosa si stia occupando l’amministrazione” se ha demandato la gestione su tutto.
Rosa ROMANO