Padula, Alessandro Castiglione Trio apre i live del festival “Luci della ribalta”

0
9

{vimeo}457211369{/vimeo}

Debutto di successo ieri sera per il primo appuntamento live di “Il silenzio non ha prezzo”, la XXII edizione del festival “Luci della ribalta” in programma presso la Certosa di San Lorenzo a Padula, fino al 26 settembre. Dopo l’introduzione dell’assessore Filomena Chiappardo che ha posto l’accento sui temi principali dell’edizione di quest’anno della rassegna, vale a dire il silenzio e la natura, nei fienili della Certosa, si è svolto il concerto jazz di Alessandro Castiglione Trio con special guest Alfonso Deidda.

Il trio jazz composto da Alessandro Castiglione alla chitarra, Antonio Napolitano al contrabbasso e Massimo Del Pezzo alla batteria è apprezzato soprattutto per freschezza di idee e la sensibilità melodica. Ospite di eccezione Alfonso Deidda, sassofonista e polistrumentista della scuola salernitana di jazz, riconosciuto a apprezzato in ambito italiano ed internazionale.

Gli eventi musicali proseguiranno nei prossimi giorni, insieme a un ciclo di conferenze, reading e visite guidate agli ambienti del monastero.

Antonella D’ALTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here