Open Outdoor Experiences, la Comunità Montana Vallo di Diano invita ad aderire

0
150

La Comunità montana Vallo di Diano sostiene con forza e convinzione il Turismo Outdoor e parteciperà anche quest’anno alla Open Outdoor Experiences che si terrà dall’11 al 14 aprile presso l’ex tabacchificio di località Cafasso a Capaccio Paestum. Invita fino a 7 soggetti pubblici e/o privati operanti nel settore con sede in uno dei 15 comuni del comprensorio valdianese ad aderire. Le domande dovranno pervenire entro lunedì 8 aprile.

L’avviso è rivolto in particolare ai 15 Comuni e relativi referenti turistici; guide naturalistiche, ambientali, escursionistiche; operatori ed istruttori olistici; fornitori di servizi al turismo; produttori agroalimentari; strutture ricettive/ricettività open air (campeggi, rifugi, bivacchi); associazioni che abbiano come fine statutario la valorizzazione e la promozione del territorio mediante gli strumenti degli itinerari del turismo dolce, sostenibile e sociale, che siano interessati ad essere accreditati presso lo stand della Comunità Montana – Destinazione Turistica Vallo di Diano alla manifestazione.

L’adesione alla partecipazione seguirà l’ordine cronologico della data di invio della manifestazione d’interesse, fino ad esaurimento dei 7 ingressi totali consentiti dagli organizzatori. L’invio della domanda dovrà pervenire entro e non oltre le 14.00 del giorno 8 aprile.  La conferma di partecipazione verrà comunicata via e -mail.

“Crediamo in un turismo lento, riflessivo, all’aria aperta, che è quello dei cammini – ha dichiarato Antonio Pagliarulo, assessore al Turismo della Comunità montana – È una strategia che condividiamo con la Regione Campania e l’assessore Casucci. Partecipando alla principali fiere di settore vogliamo dare l’opportunità a tutti i soggetti pubblici e privati che condividono questa visione di mettere in mostra le proprie peculiarità”.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria richiesta compilando il modulo al seguente link: https://forms.gle/7QbCQr3Vhpz6vvki9

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio di Destinazione Turistica all’indirizzo mail: scrivi@visitvallodidiano.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here